passeggiata di notte

Niente è più romantico di passeggiare nei vicoli di Roma di notte. I romani lo sanno molto bene mentre inondano il centro storico di notte per godersi i numerosi monumenti illuminati dai lampioni.
Il tempo è mite, quindi è bello fare una passeggiata fuori praticamente in ogni momento dell’anno. Quindi non perdere l’occasione e segui le abitudini dei romani: fai una cena piacevole e lenta, fai una passeggiata nel centro storico e poi, se ne hai voglia, fermati a chiacchierare mentre sorseggi un gelato o un drink a Trastevere.
Una volta che il sole è tramontato, ti consigliamo di fare una passeggiata nelle piazze più belle della capitale: San Pietro e Trastevere, Piazza Navona, Pantheon, Fontana di Trevi, Piazza Venezia, Isola Tibertina e il ghetto ebraico.

Se ne hai voglia, una volta arrivato a piazza Navona, puoi camminare un po ‘più in là e arrivare a Piazza di Spagna per ammirare le luci notturne di Piazza di Spagna, prima di raggiungere la Fontana di Trevi. Dipende dal tuo entusiasmo e resistenza.

TI PIACE QUESTO TOUR,

Richiedi piu’ informazioni o chiama al Nr, 3387627846

Translate »