Viterbo, Sutri e Calcata

Lungo il nostro tour a piedi, imparerete la storia della città leader del sentimento anti-papale e conoscerete gli antipapi che hanno reso questa città, casa per la loro salvaguardia. Viterbo (sopratutto il suo centro storico) è una delle città medievali meglio conservate in tutta Italia.

Qui si possono vedere i muri autentici ed intatti, che erano vitali nel proteggere gli abitanti dagli attacchi Pontifici. Camminando attraverserete Viterbo, in particolare Piazza della Morte e Piazza del Plebiscito, tutta la sua storia sarà visibile ammirando la sua magnifica architettura.

Visiterete il Palazzo dei Papi e la Cattedrale di San Lorenzo. Avrete l’opportunità di discutere l’importanza di questi importanti “papali nascondigli”.
Viterbo vi sorprenderà con la sua ricchezza di storia.

Quando sarete a Calcata, borgo collinare medievale, tra i meglio conservati d’Italia, rimarrete stupiti da questo pittoresco villaggio, arroccato in cima ad una montagna di roccia vulcanica. Vedrete il piccolo ed incantevole castello, e resterete estasiati osservando la bella e fitta foresta che circonda il villaggio.

Infine visiterete Sutri la più bella e relativamente sconosciuta cittadina etrusca, affascinante sito archeologico in Italia. Una graziosa cittadina a solo un’ora dalla città eterna

SERVIZI COMPRESI

Pick Up e accompagno in albergo
Guida Inglese e Spagnolo. Altre lingue su richiesta

DETTAGLI

Durata      Passeggeri         
6 ore           da 1 a 4            

   6 ore           da 5 a 6               

TI PIACE QUESTO TOUR,

Richiedi piu’ informazioni o chiama al Nr, 3387627846

Translate »